Tropical Hotel Jesolo

Prenota Ora Miglior prezzo garantito

TROPICARIUM PARK
Cerca disponibilità
Un lungo percorso con tantissimi animali

TROPICARIUM PARK

Il Tropicarium Park è suddiviso in tre percorsi:

Tropicarium, che ospita circa 400 esemplari di animali: simpatiche tartarughe acquatiche e terrestri, gechi, sauri e iguane, varani, serpenti di piccole e grandi dimensioni, rane, rospi e salamandre, insetti e molto altro.
Sono inoltre presenti la nuova Area Biotopo, dedicata al Sudamerica, l’inedita mostra “I gioielli della natura”, “il Giardino delle farfalle” dove le farfalle sono libere di volare ed i furbi Pinguini di Magellano.

Predators, all’interno del percorso potrete trovare i predatori più pericolosi al mondo: dai piccoli gattucci di circa 80 cm ai grossi squalo toro, dai rari squalo limone di oltre 3 metri ai coccodrilli.
Godzilla in particolare è il più nominato tra gli alligatori ed arriva dal Parco delle Canarie: Godzilla è lungo 5 metri e pesa 800 kg.

Acquarium, un percorso con tante specie differenti di pesci tropicali, alcune primitive e molto rare come il Nautilus o i Limuli che esistono dall’epoca dei dinosauri, presente anche il pericoloso e mortale pesce pietra, la barriera corallina e i voraci piranha.

Un lungo percorso con tantissimi animali, che vi lascerà una grande emozione!

INFO →
Pala Arrex – Piazza Brescia (distanza 3 km)
E. exponaturaitalia@gmail.com
www.tropicarium.it

Foto © www.tropicarium.it

Contattaci

Compila il form per contattarci velocemente!
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy policy)