Prenota Ora Miglior prezzo garantito

HOTEL CON PISCINA RISCALDATA A JESOLO
Prenota ora
Una esclusiva piscina riscaldata a Jesolo per il relax e il benessere di grandi e piccini

HOTEL CON PISCINA RISCALDATA A JESOLO

hotel con piscina riscaldata a jesolo

L‘Hotel Tropical, hotel con piscina riscaldata a Jesolo, scopri le due zone comfort con fascino sensoriale: una piscina riscaldata con idromassaggio realizzata al secondo piano e una zona relax con la jacuzzi panoramica all’ultimo piano.

hotel con piscina riscaldata a jesolo

Il metodo giapponese per coltivare la felicità e vivere più a lungo (di Qing Li) sostiene che trascorrere più tempo nella natura avrebbe sorprendenti benefici per la salute ed ecco allora la realizzazione della nostra piscina riscaldata, pensata per vivere negli spazi aperti anche nei primi mesi d’estate, tra cielo, aria e acqua.
Ottimo posto per rilassarsi ascoltando il suono costante della cascata d’acqua che divide la piscina dei grandi con quella dei bimbi. L’acqua è fonte di energia e se la nostra piscina è anche riscaldata è perchè pensiamo che per stare bene i dettagli fanno la differenza.
Se vi piacciono gli spazi aperti e le coccole non potete rinunciare ad immergervi oltre che nel blu del cielo, contemporaneamente nelle mille bollicine della piscina jacuzzi che trovate all’ultimo piano, spazio dedicato al relax, tranquillità e buona musica per rigenerarsi di giorno ma da sperimentare anche di notte con la nostra proposta di una serata magica privè sotto le stelle con bollicine e fragole.

Il principale obiettivo è il benessere dei nostri clienti, per questo motivo il nostro punto di forza è la zona relax  con piscina, raffinato spazio che vi consentirà di concedervi il riposo ideale.

NOI ITALIANI AMIAMO LA PISCINA RISCALDATA!

Noi italiani amiamo l’acqua calda in piscina e la nostra temperatura ideale è di solito 28/29 gradi.

Sembra proprio che per noi italiani, una temperatura di 24-26 gradi è già troppo fresca e di solito scoraggia l’uso della piscina, soprattutto al mattino.

Al contrario, per le popolazioni che vengono dal Nord Europa è esattamente l’opposto, tanto che spesso chiedono una temperatura più fresca fornita con l’utilizzo di una pompa di raffreddamento che mantiene l’acqua al di sotto dei 25 gradi.