Prenota Ora Miglior prezzo garantito

Info generali
Prenota ora

Info generali

Arrivo:

Normalmente le camere vengono consegnate alle ore 13:00 del giorno di arrivo. Tuttavia, nel caso in cui la camera non fosse ancora del tutto pronta, vi preghiamo di scusarci.

Macchina:

Vi preghiamo di parcheggiare entro le strisce gialle delimitate nel nostro parcheggio dietro all’hotel e di lasciare poi le chiavi alla reception solo nel caso in cui si ostacoli l’uscita di altre auto.

Animali domestici:

Sono ammessi nelle Aree comuni dell’Hotel, solo se tenuti a guinzaglio .

L’ingresso per gli animali non è consentito in piscina e nella terrazza Solarium.

Spiaggia:

Per prenotare il posto spiaggia in prima, seconda o terza fila, è necessario chiedere la disponibilità alla Reception.

Prezzo giornaliero:

1° fila posto spiaggia €12,00

2° fila posto spiaggia €10,00

3° fila posto spiaggia €7,00

Dalla 4° alla 15° fila (segnalate dalle targhette “Hotel Tropical”)

i posti spiaggia sono a libero accesso.

Il ripostiglio per materassini e giochi si trova accanto all’entrata principale, sotto le scale.

Piscina:

La nostra piscina con panca idromassaggio e piscinetta per bambini si trovano al secondo piano ed è aperta tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle 19.30.

Vi ricordiamo che è obbligatorio fare sempre una doccia prima di entrarci.

Vi invitiamo a leggere il regolamento della piscina.

Solarium:

Il nostro Rooftop Garden si trova al quinto piano ed è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 24:00.

Jacuzzi:

Potrete trovarla al quinto piano ed è aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 19:30.

E’ possibile prenotarla in Reception per 30min a soli 5€ a persona.

Vi ricordiamo che è obbligatorio fare sempre una doccia prima di entrarci.

Vi invitiamo a leggere il regolamento della Jacuzzi.

Chiave della camera:

All’arrivo Vi verrà consegnata la tessera della Vostra stanza, con la quale potrete aprire, oltre alla porta della Vostra camera, quella dell’entrata principale dell’Hotel e del parcheggio interno, appoggiando la tessera al sensore esterno.

Importante per la sicurezza della stanza:

Appoggiare la tessera al sensore esterno e solo dopo lo spegnimento del led giallo entrare in stanza e inserire la tessera nella tasca interna per il funzionamento dell’elettricità.

Prima della partenza Vi preghiamo di lasciare la tessera alla reception.

Una eventuale seconda tessera va richiesta personalmente in direzione.

La mancata restituzione della tessera comporta l’addebito della stessa €10,00

Climatizzazione:

Con la tessera inserita e chiudendo la porta del terrazzo potrete accendere il climatizzatore e scegliere la temperatura desiderata.

Aprendo la porta del terrazzo, la climatizzazione si fermerà.

Cassaforte:

La cassaforte digitale si trova nell’armadio. Depositare oggetti di valore, denaro contante, carte di credito ecc. è gratuito.

Per l’inserimento del codice personale Vi invitiamo a seguire le seguenti* istruzioni, che troverete nel modulo sopra *di essa.

Natura:

Anche in vacanza ognuno dovrebbe rispettare la natura, anche perché è proprio questa che rende Jesolo e i suoi dintorni così attraenti. Per questo motivo Vi chiediamo di scegliere Voi stessi quali asciugamani devono essere cambiati.

Orario dei pasti:

Prima colazione: dalle 7:45 alle 10:00 nella nostra sala veranda.

Nel caso in cui desideriate fare colazione prima, Vi preghiamo di avvisarci la sera precedente.

Take-away:

Dalle 12:30 alle 13:00 potrete ritirare i Vostri Take-away.

Angolo pranzo Baby food:

Le mamme potranno scaldare e servire, concordando la preparazione con la nostra cucina, le pappe per i loro bambini.

Cena:

Troverete il Vostro tavolo in una della due nostre sale, i camerieri sono a Vostra disposizione, dalle 19.30 alle 20.30.

Il nostro chef preparerà con molta cura e amore la composizione del menù.

Il menù a scelta si trova sempre la sera sul tavolo.

E’ possibile concordare con la direzione eventuali richieste extra menù.

Qualsiasi variazione non concordata con la direzione sarà conteggiata come extra.

Cena per i bambini: possibile alle ore 19.15 (solo su richiesta).

Telefono:

Premere il numero 9 per la reception.

Per chiamare un’altra stanza premere il numero corrispondente.

Premere 0 per il collegamento esterno prima di digitare il numero di telefono desiderato.

Chiamate di emergenza:

Emergenza notte 9

Soccorso 118

Xbox 360:

Tutti coloro che vorranno giocare potranno utilizzare la nostra Xbox 360, la quale si trova nell’entrata principale dell’Hotel.

Bancomat:

Di fronte all’hotel trovate la banca Prealpi S. Biagio, mentre in P.zza Milano (a 200 mt. dall’hotel) troverete la banca BPER.

Estetista:

Artestetica, via Danimarca, 4 (vicolo 1°)

Tel. 0421-961771

Parrucchiera:

Salone Zoccarato in Piazza Milano

Salone Nella in Piazza Milano

Salone da Manuel di fronte all’hotel.

Farmacia:

La farmacia si trova in piazza Milano.

Potrete trovarne una anche in piazza Torino.

Guardia medica:

Per urgenze notturne è disponibile il servizio di continuità assistenziale dell’Assl (dalle ore 20.00 alle ore 8.00).

L’ospedale di Jesolo dista circa 1,0Km dall’Hotel.

Bar dell’albergo:

Non esiste niente di più bello che rilassarsi nel nostro bar, bevendo un buon caffè oppure un long drink fatto dal nostro Barman.

Il bar ed il Rooftop Garden sono aperti tutti i giorni dalle 7:30 fino a mezzanotte.

E’ possibile ordinare direttamente dalla piscina oppure dal Rooftop Garden digitando il n. 9 dall’apposito citofono.

Rientro notturno:

Per rientrare potrete aprire a qualsiasi ora la porta principale usando la tessera della Vostra camera.

Sarà sufficiente appoggiarla esternamente sul sensore.

Biciclette:

La direzione al fine di agevolare tutti gli ospiti, vi prega di rispettare le seguenti regole:

  1. Le biciclette vanno richieste al momento dell’uso e non sono prenotabili.
  2. Le biciclette sono ad uso di tutti e non vanno tenute per più di 3 ore.
  3. Qualsiasi malfunzionamento va segnalato.
  4. Al rientro dalla vostra passeggiata vi preghiamo di chiudere i lucchetti agganciandoli sull’apposito portabiciclette e consegnare le chiavi in reception

Taxi:

Se avete bisogno di un taxi saremo lieti di chiamarne uno dalla reception.

Conto dell’hotel:

I signori clienti sono pregati di chiedere e regolare il conto il giorno precedente la partenza.

Il pagamento del conto, se inclusivo di offerte, è da effettuarsi in contanti.

Informiamo i gentili clienti che il pagamento del conto tramite assegni va concordato con la Direzione ed eventualmente regolato al momento dell’arrivo.

Partenza:

Siete appena arrivati, ma desideriamo spendere ugualmente qualche parola sulla partenza. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberare la Vostra camera e il parcheggio entro le ore 10.00.

E’ possibile posticipare la partenza tenendo la camera, il posto auto e la spiaggia e usufruendo anche della piscina e del solarium fino alle ore 18:30.

Servizio extra soggetto a disponibilità

Per concludere:

Nel caso in cui ci fossero dei problemi durante il Vostro soggiorno che non riusciamo a verificare in tempo, segnalandoceli ci sarete di grande aiuto.

Vi auguriamo sereni e spensierati giorni di vacanza presso l’Hotel Tropical di Jesolo.