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 Vogliamo con tutto il cuore che stiate sempre bene con noi !

PER QUESTO OGNI GIORNO CI IMPEGNEREMO A:

–  Tenere comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza
– Sanificare la camera a ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro
– Pulire e sanificare gli spazi comuni più volte al giorno
– Garantire e far rispettare la distanza di sicurezza
– Sanificare più volte al giorno tutte le superfici di maggior contatto

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Vacanze Assicurate

HOSPITALITY PROTECTION

Hotel Safety Program è un programma pensato dall’Hotel Tropical di Jesolo Lido in collaborazione con Europ Assistance, che risponde alle nuove esigenze di viaggio a tutela dei propri ospiti.

Hotel Safety Program prevede differenti coperture che mirano a tutelare i seguenti rischi:

  • annullamento della prenotazione fino al giorno della partenza
  • assistenza sanitaria h24 durante il soggiorno con garanzia di rimborso delle spese mediche
  • rientro sanitario
  • furto o smarrimento bagaglio
  • assistenza ai famigliari rimasti a casa
  • assistenza al veicolo soccorso stradale
  • protezione del soggiorno, che offre il rimborso della quota viaggio non goduta in caso di prolungamento o interruzione anticipata

GARANZIA ASSISTENZA IN VIAGGIO

ASSISTENZA ALLA PERSONA (anche in caso di Covid-19 che colpisca direttamente l’Assicurato, un suo familiare in viaggio
con lui o un suo compagno di viaggio).
A titolo esemplificativo: Consulenza Medica, Invio di un medico o di una autoambulanza in Italia, segnalazione di un medico
specialista all’estero ecc.
ASSISTENZA AL VEICOLO: Soccorso stradale e Depannage.
ASSISTENZA AI FAMILIARI RIMASTI A CASA: Consulenza medica e Invio di un medico o di una autoambulanza in Italia
GARANZIA RIMBORSO SPESE MEDICHE
Europ Assistance paga o rimborsa le Spese mediche/farmaceutiche/ospedaliere urgenti e non rimandabili, sostenute nel
luogo del sinistro, durante il periodo del Viaggio,
per malattia improvvisa o infortunio, compresa positività a COVID-19,
entro i seguenti
massimali:
Euro 1.500,00 se sei residente in Italia per soggiorni in Italia;
Euro 5.000,00 se sei residente in Italia per soggiorni all’Estero;
Euro 5.000,00 se sei residente all’Estero per soggiorni in Italia.
GARANZIA INDENNITARIA DA RICOVERO
La garanzia può essere richiesta, al rientro dal viaggio, in caso di ricovero di almeno 5 giorni consecutivi per COVID-19.
Europ Assistance paga un Indennizzo di
Euro 1.000,00 per Sinistro.
GARANZIA BAGAGLIO (non sono MAI coperti i beni consegnati alla struttura)
BAGAGLIO ED EFFETTI PERSONALI
Europ Assistance indennizza i danni materiali e diretti causati da furto o da smarrimento da parte del vettore aereo al bagaglio
fino al massimale di Euro 750,00 per sinistro e per periodo di durata della polizza.
RITARDATA CONSEGNA DEL BAGAGLIO
Europ Assistance rimborsa le spese impreviste sostenute per comprare articoli per l’igiene personale e/o abbigliamento fino
al massimale di Euro 250,00
e solo per ritardi di consegna all’aeroporto di destinazione del viaggio di andata.

GARANZIA RIMBORSO QUOTA VIAGGIO

La garanzia può essere richiesta se si è costretti ad interrompere il soggiorno in caso di ricovero per epidemia/pandemia da
Covid-19, forzata quarantena da Covid-19 o ordinanze/norme imposte dagli organi di controllo del tuo paese di origine ti
impongono di rientrare anticipatamente alla tua residenza;
Europ Assistance rimborsa il costo del soggiorno non goduto per i giorni mancanti al completamento dello stesso a partire
dal giorno di interruzione.

GARANZIA PROLUNGAMENTO SOGGIORNO PER COVID

La garanzia può essere richiesta se si è costretti a prolungare il soggiorno a causa dell’epidemia/pandemia per
Covid-19
(con positività accertata dell’Assicurato, di un suo familiare in viaggio con lui o di un suo compagno di viaggio).
Europ Assistance indennizza l’importo di Euro 100,00 al giorno per un massimo di 15 giorni, per Assicurato e per
periodo di durata della Garanzia.
Se, per le stesse cause previste sopra, l’Assicurato deve acquistare nuovi biglietti o modificare quelli in suo
possesso, Europ Assistance rimborsa i maggiori costi.

GARANZIE ANNULLAMENTO COVID-19

La garanzia può essere richiesta quando bisogna annullare o modificare il viaggio prenotato, in seguito a positività
da Covid-19 accertata da referti con esiti positivi che abbia colpito direttamente l’assicurato o i suoi familiari
conviventi, direttamente il suo compagno di viaggio
.
Europ Assistance rimborsa per intero la penale addebitata per l’annullamento o la modifica del Viaggio
fino al massimale
di Euro 5.000,00 per l’intero soggiorno prenotato.